Cucine per ristoranti

cucine per ristoranti

Le cucine per ristoranti, ospedali, alberghi e comunità proposte da Lube srl sono pensate appositamente per consentire un elevato flusso di lavoro: quello che distingue una cucina tradizionale da una professionale sono infatti gli spazi a disposizione, nonché le macchine, le attrezzature e gli arredamenti specifici. Lume, ditta con sede ad Alessandria ma attiva anche nelle città di Asti, Cuneo, Savona e Pavia, provvede alla progettazione di cucine industriali e professionali. La società ha all'attivo un gran numero di esperienze nel settore, mentre sempre più ristoratori e gestori di bar e comunità si rivolgono alla ditta piemontese per l'allestimento e l'aggiornamento delle proprie cucine. L'obiettivo principale dell'azienda è quello rispondere alle diverse esigenze dei propri clienti, assecondando il più possibile le richieste e creando cucine uniche e personalizzate.

Progettazione e allestimento delle cucine

I progettisti e i tecnici di Lube srl sono qualificati per effettuare un sopralluogo della vostra struttura, valutare l'idoneità degli impianti idraulici ed elettrici e presentare un eventuale progetto per la creazione della nuova area cottura, che può essere dotata di frigoriferi industriali, forni professionali multi-livello, vasca per bollitura della pasta e fuochi a gas di diversa potenza.

Cucine eleganti e resistenti

Lube offre un servizio completo che comprende la progettazione, i lavori di adattamento dell'impianto, la vendita e fornitura dei macchinari professionali, ma anche un'assistenza specializzata per la manutenzione e i possibili guasti. Tutti i macchinari a marchio Lume vengono realizzati impiegando tecnologie di ultima generazione. I piani di lavoro, i lavabi e i rivestimenti sono in acciaio inox, un materiale altamente consigliato per l'ottima resistenza all'usura. L'azienda ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2000 che ne attesta la qualità e l'assoluta affidabilità.

Share by: