Piani da lavoro in acciaio inox

piano cucina acciaio inox

I tavoli da lavoro per la ristorazione sono realizzati in acciaio inox, forse il materiale più usato per la realizzazione di tavoli da lavoro e altre forniture per la ristorazione perché unisce alle doti di durezza e resistenza all'usura anche quelle di resistenza alla corrosione, grazie alla sua capacità di ossidarsi senza arrugginirsi. Lume srl opera nel settore delle forniture per alberghi, bar, ristoranti, comunità, proponendo tavoli da lavoro per ogni esigenza della clientela.

Oltre ai banchi da lavoro per ristoranti, Lume offre anche un'ampia gamma di accessori e ricambi per cucine professionali tra cui affettatrici, girarrosti, piccoli elettrodomestici, piatti, posate, bicchieri, caraffe, pentole, tegami e molti altri prodotti adatti alla ristorazione.

Tavoli da lavoro inossidabili e igienizzabili

L'azienda con sede ad Alessandria, ma operativa anche ad Asti, Cuneo, Savona e Pavia, è specializzata nella progettazione e nell'installazione di cucine professionali, con impianti e attrezzature di supporto per ristoranti, alberghi e comunità. Ai propri clienti garantisce prodotti di grande affidabilità, realizzati per le specifiche esigenze di ognuno di loro. L'azienda dispone di piani da lavoro in acciaio inox adatti alle cucine di alberghi, bar, ristoranti, self service, pizzerie e gelaterie, con garanzia di resistenza e igiene. I piani da lavoro sono disponibili in diversi modelli e dimensioni, realizzabili anche su misura.

Share by: